#OUTofoffice*

stdWEB

2046: The Year After

Un’anteprima sulla nuova era del consumatore impaziente 

90 minuti di viaggio dal futuro al presente, un’immersione in un domani non troppo lontano e sui principali pronostici di come l’innovazione stravolgerà la nostra vita nel corso dei prossimi tre decenni. 

Come verrà condizionato da questi progressi il mondo dell’healthcare e che direzione prenderà?

Milano 30 Maggio 2016, 9:15 – 10:45
Havas Village – Via San Vito 7 – VI° piano

RSVP Cristina.Dalo@havashealth.com
Evento su invito a numero chiuso, posti limitati

 

Il relatore:

Giorgio Manfredi

In gioventù ricercatore associato all’ Istituto Italiano di Fisica Nucleare dove si specializza nella trattazione dell’informazione digitale. Segue un trascorso in aziende di telecomunicazioni nella progettazione di VAS. Da svariati anni si occupa dell’utilizzo Intelligenza Artficiale per la gestione della relazione con l’umano (Artificial Empathy) ed ha sviluppato significative competenze nell’utilizzo della gamification come strumento di interazione. Autore di più brevetti nazionali ed internazionali, ha sviluppato collaborazioni nel mondo dell’arte finalizzate alla creazione di opere multimediali per musei, eventi e manifestazioni pubbliche.

Attualmente collabora con l’International Space Medicine Consortium, un consorzio privato americano dedicato allo sviluppo di tecnologie di supporto alle prossime missioni spaziali.

LinkedIn: https://it.linkedin.com/in/giorgio-manfredi-40791a

 

Il tema di questo #OUTofoffice è ispirato da un articolo del Times:
http://content.time.com/time/magazine/article/0,9171,2048299,00.html
timecover

 

*Cos’è #OUTofoffice?

È un format innovativo di conoscenza, aggiornamento e confronto professionale. È una boccata d’aria che ossigena la curiosità, in un contesto che già ci appartiene ma che è ancora capace di offrire nuovi stimoli.

È una sbirciata al di là delle convenzioni per superare il “come” ed entrare nel “perché”. È un viaggio nel mondo della comunicazione che, una volta al mese, per un’ora, ci aprirà a nuove idee e prospettive, toccherà parole chiave e raggiungerà mete importanti.

Out Of Office è dedicato a tutti quelli che hanno voglia di sorprendere e sorprendersi. Ancora.