Havas blockchain

Havas Group sta per lanciare Havas Blockchain, un’offerta di comunicazione integrata disegnata per supportare imprenditori e aziende del settore delle tecnologie blockchain.

L’offerta è in partnership con Blockchain Partner, il principale consulente francese della blockchain transformation, e con il supporto di AMO, partner di Havas Group per la comunicazione corporate e finanziaria.

Guidato dal consulente di Havas Paris Fabien Aufrechter, un team di specialisti dedicato esclusivamente alle community di investitori in criptovalute combinerà le competenze in comunicazione globale di Havas Paris con il potere e la diffusione del network AMO, in particolare in Asia, centro strategico per gli investimenti in ICO (Initial Coin Offering) e con la consulenza legale, strategica e tecnica di Blockchain Partner.

Havas Blockchain si concentrerà inizialmente sul supporto degli ICO e offrirà formazione training, coaching e supporto nella comunicazione per le aziende che operano nell’ecosistema della blockchain. La partnership è già operativa e sta lavorando a un primo ICO, atteso per la primavera, con Talao, piattaforma globale che connette talenti freelance e corporation in ogni settore di attività.

Fonti
http://www.pubblicitaitalia.it/2018033099951/digital/havas-group-lancia-la-nuova-offerta-havas-blockchain
http://download.havas.com/posts/havas-group-launches-blockchain-offering

11/04/2018

La redazione

I nostri contenuti

Sono incontenibili. Per questo parliamo di salute in diversi formati.
Scopri quali.

Hai qualcosa da raccontarci?

Contattaci

Newsletter

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy

Lavora con noi

Rispondi qui