I'm a believer
Carola
Salvato
Executive Chair
I'm a believer
Il mio mantra: non perdere di vista le cose che ti rendono felice. Almeno una volta la settimana.
La sfida più ambiziosa? Stare al passo con la mia vita personale e professionale. Una vera e propria gara in cui a volte vinco, altre perdo, ma dove imparo che può esserci gioia anche nelle giornate più nuvolose.
La sfida più difficile? Non farmi calpestare dal senso di responsabilità e mantenere la convinzione che tutto ha un significato.
La cosa che mi rende più felice? Che ogni “viaggio professionale” si trasforma sempre in un’esperienza di vita personale.
Abitano in me diverse vite. Contemporaneamente. Si stimolano e integrano a vicenda, in un unico sentire. Come CEO della holding italiana Havas Health & You, Presidente e Co-Founder di AssoHealth e membro del tavolo Health Policy Commission, promosso da Diplomatia, di cui sono consulente per la comunicazione, sostengo il valore e l’autorevolezza della comunicazione responsabile sulla salute a tutela del benessere dell’essere umano e con un approccio etico, trasparente e basato sull’evidenze scientifiche.
Appassionata di eHealth e innovazione tout court, mi impegno per promuovere un’innovazione che sia sostenibile e quindi inclusiva degli interessi e delle aspettative delle persone. Creare cultura del valore nella diversità di genere è tra le altre una missione che alimento personalmente come Mentor, Presidente e Co-Founder del capitolo italiano di Global Women in PR e come Ambassador di #InclusioneDonna.
Leggi i miei articoli
Più che colleghi, un vero team.
La nostra forza è l’eterogeneità. Un gruppo unico ricco di sfaccettature, tutte splendide. Questo è lo spazio dove puoi conoscerci.