Content & Creative Factory

Dal prodotto al contenuto: l’evoluzione a cui stiamo assistendo nel pharma è un cambiamento di focus e priorità. Informare trasversalmente, creare storytelling e popolare di contenuti tutti i canali on/off è diventato un must, così come alimentare la comunicazione costruendo valore e rafforzando la relazione con tutti gli stakeholder, investendo ancor più sulla trasparenza e capacità di creare fiducia.

Havas Life per rispondere ai bisogni emergenti ha dato vita ad una CONTENT FACTORY dedicata alla creazione di contenuti originali, autorevoli, a 360°nel mondo salute, di taglio laico e scientifico:

  • un team multifunzionale composto da giornalisti e medical writer con competenze trasversali e specialistiche in grado di supportare in maniera efficace le richieste, anche le più ambiziose;
  • una redazione versatile che spazia da editoriali, redazionali, articoli, news a produzione di contenuti di interviste,video, podcast, applicazioni online per gli stakeholder HCP, il largo pubblico e le Istituzioni;
  • un osservatorio continuo in grado di monitorare le principali novità della letteratura scientifica e trend in ambito salute;
  • una modalità agile, per trasformare contenuti editoriali anche in contenuti multimediali e interattivi;
  • un ufficio produzione e cinema interno, per consentire un rilascio in tempi brevi e a costi competitivi.

In questa era in cui comunicare nel mondo healthcare è una sfida sempre più complessa e inclusiva, la Content Factory Havas Life ha la missione di trasformare i contenuti nel giusto combustibile per informare, educare, promuovere, comunicare, approfondire, e ingaggiare un vasto pubblico.

Newsletter

Ho letto l'informativa