Film Euphralia

Boiron

Anno: 2023
Linea di colliri Euphralia

Per il lancio della linea completa di colliri Euphralia abbiamo usato dei testimonial famosi in tutto il mondo. Per provare l’efficacia e la completezza della linea, infatti, la scelta creativa è stata quella di utilizzare una famiglia di ciclopi, esseri particolarmente conosciuti per l’attenzione che dedicano al loro unico prezioso, insostituibile occhio.

La strategia della campagna unisce l’intuizione creativa al messaggio di marketing che vede la linea come la più completa e eterogenea, in grado di tranquillizzare la più vasta platea di “persone” alle prese con disturbi dell’occhio di vario tipo. La scelta creativa ha guidato lo stile espressivo: l’illustrazione cartoon, un genere che ormai sa parlare ad ogni target e in più garantisce la massima visibilità in una industry affollata di luoghi comuni visivi, come dottori in camice e applicazioni di farmaco in real footage.

I nostri contenuti

Sono incontenibili. Per questo parliamo di salute in diversi formati.
Scopri quali.

Hai qualcosa da raccontarci?

Contattaci

Newsletter

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy

Lavora con noi

Rispondi qui