Spididol Global Campaign

Zambon

Cliente: ZAMBON

Anno: 2022 – 2023

Nell’ambito della campagna global di Spididol, l’antidolorifico di casa Zambon, lanciamo Spidicity, il mondo dove puoi sempre giocare la tua carta vincente contro l’imprevisto del dolore.

La pianificazione prevede la programmazione dello spot sulle principali emittenti TV e radio e online in Italia, Spagna e Portogallo.

 

Credits:

Emanuele Tragella – Executive Creative Director & Innovation Lead

Francesco Montella – Senior Copywriter

Marco Battaglia – Senior Digital Art Director

Paolo Sturniolo – Senior Creative & Innovation Advisor

Dominga Cozzi – Art Director

Alessandra Bordigato – Business Developer & Client Service Director

Luca Paganini – Account Supervisor

Laura Cerini – Account Executive

I nostri contenuti

Sono incontenibili. Per questo parliamo di salute in diversi formati.
Scopri quali.

Hai qualcosa da raccontarci?

Contattaci

Newsletter

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy

Lavora con noi

Rispondi qui