Agency Conversations
Nasce Agency Conversations: How to be future-ready through digital transformation, l’appuntamento con i podcast YouTube di Think with Google dedicati alla rivoluzione digitale nel mondo della pubblicità.
Sono i rappresentanti digital delle principali agenzie di tutto il mondo a raccontare il valore della digitalizzazione nelle strategie di successo di domani.
Tim Maleeny, Chief Strategy Officer di Havas North America, commenta insieme a Parks Blackwell, VP dell’area marketing e client development di PMG, l’evoluzione del concetto di costumer journey:
“Dal reale all’online, è essenziale ridisegnare la customer journey. Partire dai dati per conoscere il proprio target è ciò che fa la differenza in una nuova strategia di engagement, capace di coinvolgere veramente. Ciò che conta è comprendere il valore dell’intero processo che porta avanti la trasformazione. Per questo Havas ha fondato Havas CX, un network globale cross-funzionale dedicato alla condivisione di conoscenze e best practice sulla customer experience”.
Ascolta qui il podcast completo.
Trovi qui gli altri approfondimenti sulla digital transformation: dalla digital automation, alle metriche di misurazione fino al ruolo chiave dei contenuti video.
Continua a leggere l’articolo originale
25/01/2021