Behind the mask

Havas Health & You lancia il progetto Behind the Mask, una ricerca globale per documentare l’attuale evoluzione del mondo Health & Wellness.

Obiettivo: osservare dal punto di vista qualitativo e quantitativo ciò che rende l’ecosistema salute di oggi profondamente trasformato rispetto a quello di ieri e definire la strategia giusta per costruire e dare forza alla comunicazione dei brand pharma.

Da lbbonline.com: “Parliamo di un settore in continua evoluzione e la pandemia globale sta agendo da acceleratore di cambiamento” commenta Brian Robinson, Global Chief Strategy Officer di HH&Y.

I cambiamenti che erano già in atto prima dell’emergenza Covid-19 hanno già posto le basi per nuove sfide o opportunità non solo per i professionisti della salute ma per tutti noi, persone comuni. È importante definire un piano strategico di pensiero per agire con consapevolezza in un contesto che continua a cambiare”.

La sezione qualitativa dello studio è guidata da Brad Davidson, Direttore di Antropologia Medica all’interno del network HH&Y.

La ricerca è in continuo aggiornamento ed è disponibile qui.

 

Leggi l’articolo originale

22/10/2020

La redazione

I nostri contenuti

Sono incontenibili. Per questo parliamo di salute in diversi formati.
Scopri quali.

Hai qualcosa da raccontarci?

Contattaci

Newsletter

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy

Lavora con noi

Rispondi qui