Gen Z & Entertainment

La generazione Z ha le idee chiare.

Un esempio? Billie Eilish, simbolo e voce dei ragazzi nati tra il 2000 e il 2012 che non hanno paura a dichiarare la loro identità, le aspirazioni, le abitudini e il modo di pensare.

Parliamo del 32% della popolazione mondiale, una fascia di consumatori sempre connessi tra loro e con il resto del mondo.

Vivendi Brand Marketing pubblica il report che indaga il rapporto della Gen Z con l’intrattenimento: dai libri, ai festival, al mondo gaming, alla musica e alle serie tv.

Gen Z & Entertainment è un report condotto sulla base di oltre 60 indagini e ricerche di mercato di proprietà del mondo Vivendi, di cui il Gruppo Havas è parte.

 

Continua a leggere sul sito Vivendi 

17/03/2020

La redazione

I nostri contenuti

Sono incontenibili. Per questo parliamo di salute in diversi formati.
Scopri quali.

Hai qualcosa da raccontarci?

Contattaci

Newsletter

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy

Lavora con noi

Rispondi qui