GENERATION NOW ITALIAN EDITION

Il futuro visto dai millennials della salute

I medici della generazione millennial sono una nuova specie. Rappresentano un’opportunità̀ incredibile per il settore della salute, perché allargano i confini e sfidano le convenzioni.

Li abbiamo interpellati, conosciuti ed abbiamo ascoltato la loro idea di presente e futuro del mondo della salute. Ci hanno raccontato come si vedono ora e come immaginano la loro professione da qui a 15 anni, quale sarà l’impatto delle nuove tecnologie e della rete, quali fonti di aggiornamento saranno più rilevanti e come tutto influenzerà il rapporto medico-paziente. Hanno delineato, inoltre, la loro visione futura sul fronte del contenimento della spesa sanitaria e sul ruolo della Azienda Farmaceutica.
La ricerca Generation Now Italian Edition, sviluppata da Havas Life con Ipsos e con il supporto incondizionato di Sanofi, nasce nell’ambito del progetto internazionale “Generation Now” lanciato da Havas Lynx nel 2016. È la prima indagine condotta in Italia sui medici millennials con lo scopo di identificare attitudini, comportamenti e previsioni per comprendere i reali benefici rispetto allo sviluppo della medicina del futuro.

Segui l’evento in streaming qui https://www.facebook.com/SanofiItalia/videos/1039353262894023/ dalle ore 11 del 22/6.


 



Per ricevere subito la ricerca in PDF, iscriviti alla nostra newsletter qui sotto:

 

20/06/2018

La redazione

I nostri contenuti

Sono incontenibili. Per questo parliamo di salute in diversi formati.
Scopri quali.

Hai qualcosa da raccontarci?

Contattaci

Newsletter

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy

Lavora con noi

Rispondi qui