Il futuro della creatività

Festival di Cannes 2019

Sulaiman Beg, Director of Global Internal Communications del Gruppo Havas, ci svela il dietro le quinte del più importante Festival della creatività.
Conosciamo gli 8 professionisti del network Havas che hanno fatto parte della commissione del 2019.
Partiamo dal loro punto di vista sull’industria dell’advertising di oggi e domani.

Finisci la frase: la creatività è…

Clare Hutchinson, Executive Strategy Director, Havas London: … disordinata, quella cosa che crea dipendenza.

Augé Reichenberg, EVP, Chief Creative Officer, Havas Health & You: …il mio scopo.

Olivier Apers, Executive Creative Director, BETC Paris: …il contrario di una cattiva pubblicità.

Laura Florence, Executive Creative Director, Havas Health & You: …vitale.

Antoinette Beatson, Executive Creative Director, BETC Paris: … quella sensazione di solletico che senti pochi secondi prima di avere una bella idea.

Jesús Lada, Chief Creative Officer, Havas Spain: … ovunque. Per esempio: quando finisci un ingrediente mentre cucini la pasta, inizia la creatività.

Valerie Madon, Chairwoman and Chief Creative Officer, Havas Group Singapore | Brand Experience & Activation Juror: …senza prezzo.

 

 

Leggi l’intervista completa

Newsletter

Ho letto l'informativa