L’era del Superhuman è qui!

Viviamo in un mondo in cui la continua evoluzione della tecnologia permette al settore dell’healthcare di ridisegnare il futuro, facendoci non solo di invecchiare bene, ma migliorando la nostra condizione fisica con il passare degli anni.

Viviamo in un mondo in cui l’obiettivo non è più solo quello di mantenersi in forma, ma di prendere nota dei servizi e dei parametri degli atleti professionisti per espandere le proprie possibilità.

Viviamo in un mondo di Superhumans in grado di muoversi attivamente per la propria salute e benessere sfruttando le opportunità che il progresso tecnologico mette a disposizione.

Havas ha deciso di dedicare un report a questa Super-ERA fornendo una fotografia dettagliata di come le nuove tecnologie stiano ridefinendo il futuro della longevità umana.

In questo rapporto si approfondiscono i temi:

  • Ottimizzazio-ME: Le persone stanno cercando dei brand in grado di migliorare la loro forma fisica e il loro stato di salute.
  • Tecnologie sostenibili: Il senso d’ansia diffusa e lo smartworking hanno stimolato le persone a scegliere tecnologie sostenibili, facendo optare spesso per gli smart brand.
  • Home Health HQs: L’evoluzione della telesalute e dell’IA ha spinto le persone a sviluppare una nuova visione della casa in cui il benessere assume un’importanza centrale. L’abitazione è diventata così un nuovo ecosistema sanitario a sé stante.
  • Intrattenimento a 360 gradi: La cultura e l’intrattenimento vengono ridefiniti sotto la lente del benessere. Nascono nuovi modi per veicolare i contenuti sanitari a tutti, e ciò contribuisce a colmare il divario territoriale nell’istruzione.

Scarica il rapporto completo e approfondisci il futuro dell’healthcare.

18/01/2024

La redazione

I nostri contenuti

Sono incontenibili. Per questo parliamo di salute in diversi formati.
Scopri quali.

Hai qualcosa da raccontarci?

Contattaci

Newsletter

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy

Lavora con noi

Rispondi qui