Next Year Resolutions
Il 2020 ci ha insegnato che la creatività è guardare le cose da un nuovo punto di vista.
Adesso lasciamoci ispirare dalle intuizioni di alcuni dei più grandi direttori creativi del gruppo Havas.
Vicki Maguire, Chief Creative Officer, Havas London
“In ogni difficoltà si nasconde un’opportunità di crescita per tutti noi, come agenzia, come creativi e come persone.
Siamo ancora più consapevoli che dalle scelte che facciamo, dagli stereotipi in cui ci identifichiamo, dalle storie a cui diamo vita dipende il nostro impatto sul mondo e sulla cultura.
Per una volta voglio essere dalla parte giusta del racconto. Voglio che il nostro lavoro possa essere l’inizio di qualcosa di positivo per le persone. Siamo espressione di tutte le diverse facce di cui è composto il mondo in cui viviamo”.
Dan Lucey, Chief Creative Officer, Havas New York
“Il 2021 sarà l’anno in cui non dare niente per scontato ed essere più ambiziosi che mai.
Abbiamo una grande opportunità: trasformare le difficoltà del passato in motore di crescita per il futuro.
Pensiamo in grande. Pensiamo da coraggiosi. Perché no? Il nostro nuovo mantra”.
Bobby Pawar, Chairman & Chief Creative Officer, Havas India
“Ci sono due strade da prendere dopo una crisi. Una è la prudenza, l’altra l’audacia. Scegliamo la seconda, al di là delle insidie e dei possibili incidenti di percorso. Vi assicuro che è la più stimolante”.
Laura Florence, Executive Creative Director, Havas Health & You Brazil
“All’improvviso, il 2020 ha costretto ognuno di noi a reinventare la propria creatività.
Abbiamo scoperto che non è più essenziale essere gli uni accanto agli altri. E, che alla fine, possiamo essere ancora più creativi. L’augurio per il 2021 è quello di continuare a evolverci, oltre ogni nostro limite”.
16/03/2021